testata_pa_1.jpg

Richiesta contatto

Compilare questo modulo per richiedere informazioni o per richiedere una demo senza impegno sul prodotto.
Vi preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
 
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

Segnalazioni web

Un’Amministrazione Efficace ed Efficiente con la cooperazione attiva dei cittadini.

Risolvere tempestivamente disservizi, incuria, dissesti stradali, degrado e malfunzionamenti è l’ambizione di ogni Amministrazione. Segnalazioni Web si pone come la soluzione efficace per gestire queste criticità, coinvolgendo direttamente il cittadino che, attraverso una semplice piattaforma online, diventa protagonista attivo nella tutela del territorio. Dimenticate le code allo sportello, le lamentele dei cittadini, lo scambio di mail e post-it tra i vari uffici: la parola d’ordine d’ora in poi sarà efficienza.

L’applicazione consente, infatti, di raccogliere tutti i dati necessari per tenere un Registro Unico delle segnalazioni (dati del segnalatore, tipologia d’intervento, dettagli del problema, eventuale foto, localizzazione sulla mappa) e di condividerli tra i vari uffici competenti, conservando un archivio storico.
Non solo, lo strumento permette anche di comunicare direttamente al cittadino tramite email la presa in carico dell’intervento, la sua fattibilità e l’iter di soluzione.

VANTAGGI

PER DIRIGENTI E AMMINISTRATORI
  • Riduzione dell’ 80% delle ore lavoro del personale dedicato e ottimizzazione del livello del servizio percepito dalla cittadinanza.
PER IL CITTADINO
  • Risoluzione rapida dei problemi sul territorio e coinvolgimento reale nel miglioramento delle condizioni ambientali.

COME FUNZIONA

L’ interfaccia per il cittadino  è semplice ed intuitiva : pochi passaggi consentono all’ utente di effettuare la propria segnalazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indicando sulla mappa la tipologia del problema e allegando eventualmente un’ immagine. L'Ente può quindi intervenire attivando direttamente gli uffici di competenza. I dati statistici possono anche essere utili per una più corretta pianificazione degli interventi.  La piattaforma garantisce la massima efficienza nella gestione delle criticità e il monitoraggio di tutto l’iter operativo.

Garantisce anche il controllo totale delle segnalazioni da parte degli amministratori che potranno decidere quali segnalazioni rendere pubbliche e quando.

CARATTERISTICHE

  • Raccolta delle segnalazioni in tempo reale 
  • Controllo e pubblicazione delle segnalazioni anche su base selettiva
  • Gestione tipologie di intervento
  • Assegnazione degli incarichi agli uffici interni
  • Assegnazione degli incarichi a ditte esterne
  • Gestione iter risolutivo
  • Geo mappa e statistiche
  • Configurazione utenti e privilegi
  • Assistenza help-desk

Contattateci, senza impegno, per approfondire l'argomento presso di voi, e per provare "ON-LINE" la demo esplicativa !!

Conosciamo  un solo modo di lavorare

Ci piace lavorare bene!

In alcuni lavori è fondamentale trovare la giusta ispirazione che consente di eseguire elaborati creativi, in altri è importante mantenere alta l'attenzione in modo da eliminare la possibilità di errore, in tutti casi la professionalità e la passione per quello che facciamo è protagonista.